giovi56 Inserito: 5 febbraio 2012 Segnala Inserito: 5 febbraio 2012 Ho un problema con la caldaia immergas super eolo 25 vip:azionando il termostato ambiente per avviare il riscaldamento noto che la caldaia non si spegna mai, come invece dovrebbe fare.Qualcuno sa darmi qualche consiglio?ciao
bl4st3r Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 perchè si dovrebbe spegnere la caldaia se il termostato è azionato? se abbassi la temperatura del termostato ambiente nemmeno si spegne?
giovi56 Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 anche abbassando il livello del termostato ambiente la caldaia non stacca mai;ho fatto anche la prova scollegando il termostato ambiente e fatto il ponte;azionando sulla caldaia non ottengo niente
giovi56 Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2012 forse mi sono spiegato male,scusate;la caldaia azionata dal termostato ambiente raggiunta la temperatura stabilita dovrebbe staccare e poi ripartire quando si abbassa la temperatura,a me non succede e va a presa diretta,ora aspetto con ansia le prossime bollette.
Messaggi consigliati