lucio55 Inserito: 10 febbraio 2012 Segnala Inserito: 10 febbraio 2012 Ciao a tutti.. qualcuno mi saprebbe dire che anomalia è f15 ? premetto che è uscita dopo che al boiler è scoppiato il flussostato dal gelo …sostituito il flussostato ha incominciato a dare questo errore..anche se la scheda non si è bagnata assolutamente.Il manuale parla di motore di step … si riferisce alla valvola gas? grazie mille
lellogag Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 valvola gas o scheda difettosa
lucio55 Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 Grazie Mille per la conferma.. mi viene da pensare sia la scheda pero' perche non fa nemmeno il ciclo di accensione ..esce subito sto errore,girera il ventilatore per 5 secondi e poi basta..Beh,per sicurezza ordino tutte e due! grazie
lellogag Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 (modificato) se tu spegni la caldaia, la riaccendi parte la ventola e dopo 10 sec. va in blocco?se si sono piu propenso alla valvola gas Modificato: 10 febbraio 2012 da lellogag
lucio55 Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 Si….fa proprio cosi'..ho ordinato tutto comunque ..appena arrivano i pezzi ti faccio sapere.. grazie
Messaggi consigliati