PincoPallina Inserito: 12 febbraio 2012 Segnala Inserito: 12 febbraio 2012 Buongiorno,Oggi la mia "carissima e adorata" caldaia non va. Mi spiego meglio.Stamattina ho fatto in tempo a lavarmi, poi quando ho provato ad aprire l'acqua sanitaria calda dopo circa mezz'oretta ho notato che usciva acqua a dir poco GHIACCIATA!!! La caldaia cerca di partire ma non si accende la fiamma pilota ( così si chiama giusto?!?). Non mi da nessun errore, l'unica cosa è che lampeggia la luce verde di accensione velocemente e guardando sulle istruzioni ho letto che lo fa per mancanza appunto della fiamma.Cosa può essere successo?? La pressione è ok, il gas idem ( ho accesso il piano cottura per vedere se magari mancava). Da premettere che mezz'ora prima l'acqua calda andava tranquillamente!!Ah... Nel display mi segna l'acqua dei sanitari a 8º max 9º e quella dei riscaldamenti 9º max 10º. 'iutate na povera donna al freddo ed al gelo :'(
kaotik Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Inserita: 12 febbraio 2012 controlla il tubo fuori se cè della neve o del ghiaccio
PincoPallina Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2012 (modificato) L'ho spenda per circa 40 minuti ed ora che è uscito un pò di sole è ripartita perfortuna . Comunque domani chiamerò l'assistenza per sicurezza P.s: ma intendi il tubo del gas... Giusto??? Modificato: 12 febbraio 2012 da PincoPallina
fabiok6 Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Inserita: 12 febbraio 2012 vero potrebbe essere la griglia di aspirazione....comunque se chiami un cat che la caldaia funziona mi sa che sprechi solo soldi in una chiamata
Messaggi consigliati