Vai al contenuto
PLC Forum

Blocco Caldaia Domina C24 E - FERROLI IN BLOCCO

Messaggi consigliati

Inserito:

l'ultima volta grazie a questo stupendo forum son riuscito a sistemare la caldaia adesso houn nuovo problema con la caldaia FERROLI DOMINA C 24E il problema è il seguente: la caldaia fa la scarica di accensione nel momento in cui dovrebbe rilevare parte accendendo tutto il bruciatore per un attimo e poi blocco spia rossa..... ho controllato gli elettrodi in effetti quello rilevazione era rotto messo quello nuovo stesso problema....ho pulito gli augelli e controllatop la corrente in caldaia ...in + ho controllato la corrente che arriva alle bobb nella valvola gas e porta la 220 v la caldaia possiede due schede quella di accensione e quella accanto principale avete altre dritte da darmi?

Inserita:

prova a vedere se è invertita la fase...e cioè la spina se ce l'ha o se hanno fatto lavori con la corrente

sennò scheda di accensione e rilevazione

Inserita:

ciao. fase e neutro sono ininfluenti per la tua apparecchiatura di accensione honeywell S4562A1055 che probabilmente và sostituita code ferroli 39805590. unica prova che puoi fare è verificare che non ci siano spurie sul filo di terra causa cattivo collegamento al picchetto, stacchi il conduttore di terra che proviene da impianto e provi la caldaia.

Inserita:

prova fatta per la terra... mi sa che ci vuole la scheda accensione non so se il gioco vale la candela