pephino Inserito: 17 febbraio 2012 Segnala Inserito: 17 febbraio 2012 l'ultima volta grazie a questo stupendo forum son riuscito a sistemare la caldaia adesso houn nuovo problema con la caldaia FERROLI DOMINA C 24E il problema è il seguente: la caldaia fa la scarica di accensione nel momento in cui dovrebbe rilevare parte accendendo tutto il bruciatore per un attimo e poi blocco spia rossa..... ho controllato gli elettrodi in effetti quello rilevazione era rotto messo quello nuovo stesso problema....ho pulito gli augelli e controllatop la corrente in caldaia ...in + ho controllato la corrente che arriva alle bobb nella valvola gas e porta la 220 v la caldaia possiede due schede quella di accensione e quella accanto principale avete altre dritte da darmi?
bl4st3r Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Inserita: 18 febbraio 2012 prova a vedere se è invertita la fase...e cioè la spina se ce l'ha o se hanno fatto lavori con la correntesennò scheda di accensione e rilevazione
THE CAT Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Inserita: 18 febbraio 2012 ciao. fase e neutro sono ininfluenti per la tua apparecchiatura di accensione honeywell S4562A1055 che probabilmente và sostituita code ferroli 39805590. unica prova che puoi fare è verificare che non ci siano spurie sul filo di terra causa cattivo collegamento al picchetto, stacchi il conduttore di terra che proviene da impianto e provi la caldaia.
pephino Inserita: 19 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2012 prova fatta per la terra... mi sa che ci vuole la scheda accensione non so se il gioco vale la candela
Messaggi consigliati