jenoux Inserito: 18 febbraio 2012 Segnala Inserito: 18 febbraio 2012 Salve a tutti, si tratta in realtà di una starclima milos compact che dovrebbe corrispondere ad una Ferroli domina, l'acqua sanitaria va bene, in riscaldamento la fiamma si accende e si spegne dopo 10 secondi, si spegne per 30 secondi per poi riaccendersi e così via.in tutto queso però non si blocca, la spia "termosifone" rimane accesa e la spia di blocco spenta, il circolatore non è bloccato, che altre prove posso fare?
bl4st3r Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Inserita: 18 febbraio 2012 potrebbe essere l' NTC riscaldamento.se è uguale a quello del sanitario e stanno vicini prova a scambiare la posizione dei connettori. solo come prova!
jenoux Inserita: 18 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2012 GRANDE!!!Ha funzionato per 5 minuti senza spegnersi, la posso utilizzare così fino a quando non trovo l'ntc di ricambio?
bl4st3r Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Inserita: 18 febbraio 2012 no.ho li smonti e li inverti ( dovrebbero essere uguali) però dopo non hai l'acqua calda!oppure aspetti di trovare il ricambio
jenoux Inserita: 19 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2012 Fatto, ora il riscaldamento funziona, il tecnico mi aveva detto che sicuramente era la scheda , ma è difficile da trovare ecc ecc, meglio comprare una caldaia nuova per soli 1100€ Come faccio a sapere quale sonda comprare? su ebay ce ne sono tante, tutte uguali ma con codice articolo diverso.
fabiok6 Inserita: 19 febbraio 2012 Segnala Inserita: 19 febbraio 2012 se sono come le ferroli e la sonda ha l'innesto bianco questo e il codice.....fer39805620cambiale entrambe....io in furgone ne tengo sempr un sacchetto
jenoux Inserita: 19 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2012 (modificato) eccole, sono diverse, quella dell'acs ha il sondino più piccolofoto sonde Modificato: 19 febbraio 2012 da jenoux
fabiok6 Inserita: 19 febbraio 2012 Segnala Inserita: 19 febbraio 2012 perche te l'avevano gia cambiata..il codice e' quello
Messaggi consigliati