Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldabagno Ar-therm Memo 11 St


Del_User_163698

Messaggi consigliati

Del_User_163698

Salve questo è il mio primo post e ne approfitto per salutare a tutti gli iscritti a questo forum. :)

Allora veniamo alla mia domanda: siccome il mio scaldino mi si è rotto (si accende solo la fiamma pilota e il tecnico mi ha detto che si è rotta la scheda elettrica di accensione), il tecnico mi ha proposto di sostituirlo con uno nuovo, cioè con un AR-THERM MEMO 11ST (http://www.ar-therm.com/sp/index.htm) e mi ha detto che compreso di installazione viene 1.100 euro (finanziamento 24 rate da 52 euro mese). Secondo voi il prezzo è giusto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


per mera sostituzione avrai al massimo 70-80 euro di spesa viva...e ci sono andato pesante.

per la manodopera dipende da dove abiti, a voler fare le cose con zelo, molto zelo, 2-3 ore e sei fuori...ma lo devi anche contemplare per molto.

se ti sbottoni e ci dici da dove scrivi, magari qualche utente paesano ti dice la sua.

ti dico che con 1100 euro compro quasi due rinnai da 17 litri per esterno, che sono la seta rispetto alla lana in confronto a qualunque altro scaldabagno sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

possibilmente fatti installare un 13 litri/minuto. antonio, qui a bologna per un camera stagna siamo sui 1100 ivati per un 13 lt. 1200 per un 17 lt. compresa dico.

Modificato: da THE CAT
Link al commento
Condividi su altri siti

e lo chiedi pure? io abito in africa sttentrionale, tu in europa.

qui ti devi praticamente prostituire, con il rischio di arrancare tutta la vita, lassù da te ti prendi ciò che è tuo...

e mi fermo qui...e ti metto pure un bel :) per tener alto il morale.

saluti, Mirko.

Link al commento
Condividi su altri siti

behh anche qui non son tutte rose e fiori . considera che a nerone non riesci a nascondere un eurone e con la tassazione vigente alla fine dei conti si gode il giusto lo stesso. aggiungo un bel :rolleyes: sperando che il mio pensiero non urti nessuno. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...