bileo Inserito: 21 marzo 2012 Segnala Inserito: 21 marzo 2012 Ciao a tutti avevo bisogno di un vostro parere ma spero di non aver sbagliato sezione, devo sostituire il gruppo del termomanometro (cioè quello che mi indica visivamente la temperatura e la pressione dell'acqua) all'interno della caldaia. Sono diversi anni che mi consigliano di farlo perchè il pressostato per segnalare qualcosa va preso a colpi forti di dito in quanto rotto/bloccato forse dal calcare. Volevo sapere ,secondo voi, una volta sostituito con uno nuovo ha bisogno di essere spurgato dall'aria o fa tutto lui tramite la valvola jolly? Ho provato a svitare il retro del termomanometro nuovo(solo il coperchio) e non ho visto viti di spurgo. Che fare??? Grazie a tutti voi.
vitos77 Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Inserita: 21 marzo 2012 Non puoi spurgare dal termomanometro , quella è un operazione che spetta alla valvola jolly.
bileo Inserita: 21 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2012 grazie della risposta, più tardi monto :clap:
Messaggi consigliati