arkadia Inserito: 21 giugno 2012 Segnala Inserito: 21 giugno 2012 Salve a tutti, mi sono appena iscritta al Forum Vorrei cercare di risolvere una questione.. Ho dovuto cambiare la caldaia di casa, a causa della scheda, era una Beretta Idra meteo Turbo i. 20. Sono riuscita a trovare una Beretta Meteo Mix 28 CSI AG allo stesso prezzo della 24 e l'ho presa. Quando ho chiamato l'idraulico per farmela istallare mi ha detto che forse ci sono dei problemi per la Dichirazione di conformità che mi dovrà rilasciare, in quanto, mi è sembrato di capire, la dichirazione di conformità della caldaia vecchia era stata fatta per 24 Kw. Almeno così mi è sembrato di capire. E comunque il problema secondo lui è la potenza maggiore. Eppure, prima di prenderla , avevo chiesto al tecnico Beretta e ad altro idraulico ed entrambi mi avevano detto che tra la 24 e la 28 non sarebbe cambiato niente.. L'idraulico mi ha detto che mi farà sapere... Qualcuno mi può chiarire la cosa, per favore? Grazie!
THE CAT Inserita: 21 giugno 2012 Segnala Inserita: 21 giugno 2012 24 oppure 28 nulla cambia visto che deve ricertificare. oltre alla caldaia hai un piano cottura tradizionale a gas ?
Messaggi consigliati