leledotcom Inserito: 2 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2012 Ciao, ho un problema con questa macchina di cui non dispongo manuale tecnico. La macchina (R22) su ferma saltuariamente in anomalia E01. Da una prima mia verifica dei parametri del ciclo frigo non rilevo alcun problema. Qualcuno sà di che anomalia si tratta? Chiedo se qualcuno del forum possieda il manuale tecnico e se gentilmente me lo potesse inviare... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 Dovrebbe essere alta pressione! Ha 7 tasti e 2 display? 2 tasti freccia giù e freccia su, 1 tasto menu, 1 tasto stato, 1 tasto on/off, 1 tasto mode e 1 tasto set! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leledotcom Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 (modificato) 2 display, tasto "menù", tasto "set", tasto "status", tasto on/of, freccia giù e freccia su. La macchina ha circa 10 anni. Modificato: 3 ottobre 2012 da leledotcom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Il "mode" manca probabilmente perche il tuo è un solo freddo, ma non capisco perchè non ci sono le frecce! Comunque l'allarme dovrebbe essere quello, aspettiamo qualcun'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leledotcom Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Scusa, stavo modificando il post. Ci sono i tasti freccia. Ecco la foto del controllore: http://imageshack.us/photo/my-images/211/img0766u.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Io ho questo http://www.hvac-r.gr/images/MICROTECH/CH-DIN.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leledotcom Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Guardando velocemente sembra fare un controllo della condensazione con una sonda PTC, corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Guardando velocemente sembra fare un controllo della condensazione con una sonda PTC, corretto? Non ho guardato ma può essere! Nei sistemi economici usavano questo sistema ma è poco affidabile, se si fa una carica sbagliata ed ad esempio si carica troppo, le ventole al posto di aumentare la velocità la diminuiscono con conseguente aumento di pressione... magari è il tuo caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leledotcom Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Ti ringrazio molto David, sei stato molto gentile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 Facci sapere se risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati