dondusang Inserito: 10 maggio 2012 Segnala Inserito: 10 maggio 2012 ho un bollitore immergas da 500 litri collegato a questa centralina oltre che ad una caldaia vectrix vorrei aumentare la temperatura dell' accumulo (impostata di fabbrica 60°) a circa 75-80 (il limite dell' accumulo e' 95) credo si possa fare ma non ho capito come .. mi sapete aiutare GRAZIE!
vitos77 Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 Devi impostare il parametro SMS da 60 a 70/80 gradi, sperando che il sole ti venga incontro.
dondusang Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2012 si .... quello l' avevo capito ... mi manca il COME! non e' un parametro visualizzabile dal menu' e non ho capito come si riesca ad accedere al menu dove posso m provare a modificare il parametro grazie comunque ...
dondusang Inserita: 21 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2012 un' altra cosa : il bollitore e' collegato alla caldaia tramite il "sist 1" (pag 5 cap 1.2.1) ma non mi sembra una buona soluzione perche': la pompa della caldaia gira in continuazione e il tubo che collega la caldaia al bollitore disperde parecchio : a meta' pomeriggio ho 75 gradi nel bollitore ma al mattino successivo (senza usare acqua calda) sono sotto ai 50 forse la soluzione sist 2 sarebbe piu' furba .. che ne dite?
Valejola Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Inserita: 1 ottobre 2012 (modificato) Dunque, se non ricordo male per entrare nel menù devi tenere premuti contemporaneamente il tasto centrale e quello a dx. Poi scorri fino a trovare il parametro che vuoi cambiare. Già che ci sei controlla che la pompa dei solari sia su auto e non su on. E per infine non ho ben capito il collegamento della caldaia, o meglio, di mio sò che può essere collegata solo in un modo...cioè alla serpentina superiore che le è dedicata mentre i pannelli utilizzano quella inferiore. Quindi non ho ben capito il tuo circuito... Poi sei sicuro che la pompa della caldaia gira sempre? Sembra strano sai... Modificato: 1 ottobre 2012 da Valejola
Messaggi consigliati