Fix_Metal Inserito: 12 settembre 2005 Segnala Inserito: 12 settembre 2005 E' da un po' di giorni che dalla Maresana ricevo benissimo il segnale del mux La7 (Ber a 0 liv segnale 70% qualità 100%) ma non si vede nulla da nessun canale del bouquet! qualcuno riesce a immaginare il perche'
Fix_Metal Inserita: 12 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2005 ora siamo al top....il mux di mediaset è tornato a posto e canale5 si vede.Ho risintonizzato in toto i canali e La7 è sparita insieme a BG Digitale.Qualcuno ne sa qualcosa?
marcello81 Inserita: 12 settembre 2005 Segnala Inserita: 12 settembre 2005 ti posso solo dire che io qui ad Urgnano ho ancora tutti i bergamo digitaleCanale 5 non l'ho mai visto nonostante prenda tutti i mux mediaset, la7 nemmeno...
Fix_Metal Inserita: 13 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2005 la7 viene trasmesso solo da maresana....e infatti è strano. probabilmente stanno facendo lavori per il "versante" che copre questa zona.
marcello81 Inserita: 16 settembre 2005 Segnala Inserita: 16 settembre 2005 Ho provato ora la ricerca canali e sembra tutto a posto:- ok mux mediaset2 con canale 5- ok anche il mux LA7Il tutto da Maresana.
Fix_Metal Inserita: 16 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2005 ehm sì l'ho già scritto nel 3d dove stiamo parlando dei canali ricevibili in bergamasca....
Messaggi consigliati