tittus Inserito: 3 maggio 2006 Segnala Inserito: 3 maggio 2006 scusate la domanda ma che differenza c'e' tra il digitale Rai Dvb a e Rai Dvb B? io abito a frascati (roma) e se sono la stessa cosa potrei indirizzare una sola antenna (tipo logaritmica) verso montecavo oppure verso montemario e vedere tutto??grazie in anticipo
frapenas Inserita: 3 maggio 2006 Segnala Inserita: 3 maggio 2006 RAI A: Raiuno, Raidue, Raitre, Rai Utile, FD leggera;RAI B: RaiDoc - Futura, Rai Edu, RaiNews24, Rai Sport, Sat 2000, CCTV9, Radiouno, Radiodue, Radiotre;
tittus Inserita: 4 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2006 ...uff devo montare due antenne .... grazie e ciao
Fix_Metal Inserita: 4 maggio 2006 Segnala Inserita: 4 maggio 2006 (modificato) io non capisco xké non trasmettano il digitale da monte penice visto che il ripetitore è di loro proprietà ma poi la rai ha finalmente ricominciato l'ampliamento della copertura dei mux? (il b in particolare)io credo di sì visto che nella mia casa in montagna ora sul 69 ricevo mux A. Fino a natale non si beccava niente di digitale. se avete novità...scrivete =) Modificato: 4 maggio 2006 da Fix_Metal
Messaggi consigliati