Cheo Inserito: 31 maggio 2006 Segnala Inserito: 31 maggio 2006 Mi hanno detto che è possibile portare sia il segnale della parabola satellitare che quello delll'antenna terrestre con un'unico cavo servendosi di un "miscelatore" (non so se è il nome corretto) e poi vi sono delle apposite prese della vimar che smistano i due segnali.Mi confermate la possibilità fare ciò?Eventualmente mi sapete dire quali materiali utilizzare o un sito internet dove poter trovare chiarimenti in merito?CiaoMarco
lucaboetto Inserita: 31 maggio 2006 Segnala Inserita: 31 maggio 2006 ti confermo che è possibile, il segnale viene miscelato e quando si arriva alla presa viene dmiscelato e hai le due uscite! In internet non saprei, come marca prodotti posso consigliarti la fracarro! ciao buona giornata!
Cheo Inserita: 1 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2006 Grazie per la pronta risposta, sei stato molto gentile, darò un'occhiata ai prodotti Fracarro...CiaoMarco
Ospite Inserita: 5 giugno 2006 Segnala Inserita: 5 giugno 2006 con un'unico cavo servendosi di un "miscelatore"
nicola1 Inserita: 6 giugno 2006 Segnala Inserita: 6 giugno 2006 in quel caso l'impianto SAT diventa un pò più ostico e il mix-demix non ti aiuta più di tanto.
Cheo Inserita: 6 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2006 Grazie per le info, vado su antennisitica...
Messaggi consigliati