Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto a Lesignano Bagni (PR)

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

dato che dovrei controllare l'impianto di un amico residente a Lesignano Bagni (Parma), qualcuno conosce i ripetitori visibili in quella zona? arrivano DTT?

Venda? Velo? arriva il Canate?

Grazie.

Federico

Inserita:

L' affidabilità di quel sito è pari a zero...

Poi riporta soltanto la (presunta) copertura del digitale...

Elvezio Franco
Inserita:

Purtroppo ho un solo impianto a Pilastro.

Non ricordo cosa ho fatto ma dal Canate ho preso poco e male.

Armati du misuratore e larga banga.....come al solito....e spera in bene. senzasperanza.gif

Inserita:

Dando un occhiata qua e la fra le scartoffie ho notato che a Lesignano, frazione Stadirano, c'è un trasmettitore con un qualche sorpresa interessante...

Rai Uno: F, Rai Due: 33, Rai Tre: 21, Rete 4: 34, Canale 5: 30, Italia 1: 28, 7Gold: 35, Nuovarete: 31, RTA Parma: 24, Teleducato: 22, Tv Parma: 27.

Non so dirti però che zona serva quel tx: magari non è girato verso Lesignano paese ma da tutt' altra parte... Comunque, prenditi dietro una banda III, così se il tx non spara verso il paese, fai sempre presto e puntare il Venda.

Una banda IV, stesso discorso di cui sopra: se il tx locale è direzionato da un altra parte, punti sempre il Venda, ed infine una banda V che se nel caso ci fossero dei problemi provi Valcava...

Non vorrei che quell' impianto sparasse su Langhirano... se fosse così saresti fregato e dovresti usare Venda e Valcava. Escludo Velo Veronese a priori perchè Italia Uno sul 50 sarebbe sabbiato da Dfree...

Inserita:

Grazie AlexRamones,

molto gentile da parte tua.

Credo anch'io che Stadirano punti verso Langhirano, è un ripetitore locale.

Comunque mi prenderò su due antenne LB e misuratore e poi vedo.

Credo in effetti che in quella zona siano visibili il Venda e Velo, Valcava non saprei.

A presto.

Federico