modegab Inserito: 17 febbraio 2008 Segnala Inserito: 17 febbraio 2008 (modificato) salve.il mio problema è il seguente..devo far arrivare il segnale tv ed il segnale sat su di una parete in cui i tubi non mi consentono la stesura di 2 cavi separati ed in più non è possibile la stesura di cavi coassieli perche' siamo in presenza di una casa vecchia ed i tubi sono piccoli.il cliente non vuole vedere canalette esterne ne scanalare muri.il cliente stesso ha contattato un antennista che gli ha detto:"se da questa scatola a parete c'è la comunicazione con il centralino è semplice da fare".ora la mia domanda è:come cavolo fa??l'antenna non passa x di li perche' sono 2 impianti divisi..le dimensioni dei tubi sono ridotte..l'unica soluzione sarebbe trasmettere il segnale tv-sat tramite i fili della corrente fmcome si faceva una volta con i vecchi interfono.ma è possibile una cosa del genere??mi potete spiegare come funziona??graziese avete del materiale a riguardo potete mandarmelo via mail??ve ne sarei grato.xxxxxxx[at]xxxxx.it Modificato: 2 marzo 2008 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati