Vai al contenuto
PLC Forum


Come non montare una parabola - cosa tocca vedere in giro!


sx3me

Messaggi consigliati

Ciao, l'altro giorna stavo facendo una salutare passeggiata, quando con sorpresa ho notato questo...

user posted image

user posted image

user posted image

quello che dico, ma come si possono fare cose del genere?! Mah. . .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • sx3me

    14

  • roll.59

    8

  • Luigi Di Donato

    7

  • azA9

    5

biggrin.gif questa mi mancava ..lo giuro !!!! laugh.gif

Per fortuna che l'olivo ha una crescita molto lenta...altrimenti ogni anno ci vuole una "settatina" all'elevazione !!!!......... laugh.giflaugh.gifwallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato nel sito del Sat finder come nella spiegazione si parla di dB ?

Il tizio, indicando la scala 0-10 ne parla in dB !!! Roba da ergastolo !

Meno male che chi compra l'oggetto impara da solo ad usarlo,con un minimo di cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antennista giardiniere... a dire il vero è capitato qualche volta di doverlo fare, ma mai vista una parabola montata così, roba da metterle in cella insieme al tizio del sat finder wink.gif

ps: mai visto nessuno che sia mai riuscito a puntare una parabola decentemente co stò coso

Link al commento
Condividi su altri siti

Confezione da 1 pz.

Garanzia: 2 Anni

Peso: 500gr. blink.gif 500gr?????.............

Ma questo il materiale lo vende a peso?

Sara' grosso modo 50 grammi..... senzasperanza.gif

Io per un Kilo ne do una ventina biggrin.gif

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Ho un mio caro amico che è un grande potatore di ulivi, se mi dai l'indirizzo andremo lì insieme, io con l'UNAOHM e lui con la FELCO....!!!!! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga+16/02/2009, 22:25--> (Pierluigi Borga @ 16/02/2009, 22:25)

Per poi magari vedere "Telepace Vaticano".

A proposito, nel sito del " Sat-Finter" Ho visto che vendono delle schede per decoder....ma lasciamo perdere se compero una di quelle e' la fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' un Pronto s** fatto da qualche "internal", poi a noi Installer ci rompono i maroni! mad.gifmad.gif

Sat finder. :".al pari di un misuratore di campo.............." ma per favore! wallbash.gif L'Abb. *** on tv pesa 100g , in x world 50g, ma quanto pesa una smart card?

wallbash.gif

Modificato: da giajsat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi non offendetevi ma non capite un cavolo biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif e puntata su teleulivo, quella e' l'antenna del futuro motorizzata con energia ecologica, colui che abita li avra sempre perplessita se chiamare l'antennista o il giardiniere.

A pensare che mi sono rimasto meravigliato che dalle mie parti di averne vista montata una sul palo dell'illuminazione stradale. roba da criminali menomale che 1 settimana dopo l'anno smontata clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che sarà sempre l'ulivo a decidere cosa vedere wink.gif

di quelle ne ho viste pure io, e ce ne sono anche di montate anche sui pali della segnaletica stradale; oltre alle varie antenne da giardino, ma quelle sono una consuetudine!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ne ho vista un'altra sabato... giuro così io non ci avrei mai pensato di montarla, spero solo che non debba mai intervenire a metterci le mani io sad.gif

user posted image

user posted image

da notare però il tocco scick del nastro rosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

sx3me+17/10/2011, 01:29--> (sx3me @ 17/10/2011, 01:29)

....ma non e' che per caso l'hai montata proprio tu?

Perche ' dalla posizione che hai fatto le foto,sei troppo vicino!!!!!!!!!!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Amici,

colui che ha montato questa parabola è stato veramente un Grande.

Non importa come, ma ha risolto un problema che poteva essere insormontabile.

Un saluto a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

giufa+17/10/2011, 10:18--> (giufa @ 17/10/2011, 10:18)

Si e' vero che non e' facile a montarla ed aver raggiunto l'obiettivo.............

Io ne ho visto un altra ,montata sempre sul balcone ma con il palo che usciva fuori ,parallelamente al piano stradale...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Invece dalle mie parti solo installazioni da parte di personale specializzato, ad esempio per il digitale terrestre solo con uomini e mezzi di " Terra" wink.gif

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

si, stavo sullo stesso balcone, ma solo perchè dall'altro lato c'è l'antenna terrestre sulla quale sono dovuto intervenire, e grazie a Dio montata quasi decentemente, perciò spero che al tizio non venga mai in mente di usare la parabolica, e chiamarmi per sistemarla, perchè nel caso l'unica è farmi accompagnare dagli amici di Luigi con l'escavatore tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

rolleyes.gif Dai dai Mike, non fare sempre il modesto, "a mali estremi, estremi rimedi", riconosco ormai lo stile "fai da te", ma dico io sul tetto a pochi cm. no???

Dove abito io sarebbero subito intervenuti i vigili per farla rimuovere con tanto di multa, ma li da voi si sa, c'è sempre quest'arte dell'arrangiarsi (vedi tizio in posizione precaria sullo scavatore), quello lo avrebbero sicuramente arrestato per intralcio alla circolazione pubblica, e poi parliamo di Italia, "ma mi faccia il piacere" avrebbe detto il mitico Totò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
ohmy.gif GiRock embe?? mad.gif Quella foto l'ho scattata in Valle d'Aosta whistling.gif Solo da quelle parti si vedono certe cose senzasperanza.gif Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigino fa il bravo! biggrin.gif Gia solo dal tipo di traffico automobilistico si arguisce che siamo almeno ad un migliaio di km più a sud di Aosta. biggrin.giftongue.gif

E meno male che hai scritto Val d'Aosta e non Bozen. (Comunque in Val d'Aosta la prima lingua è il francese ed a Bozen il tedesco nella variante austriaca, quindi non d'Italiano non c'è molto, oltre alla cartina geografica.)

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...