Sainz Inserito: 5 marzo 2009 Segnala Inserito: 5 marzo 2009 (modificato) Salve ho un problema a miscelare le telecamere nel impianto tv, ho un modulatore della 3b elettronica che era collegato nel decoter x (=per) farmi vedere il canale del decoder anche sulle altre tv ;ho staccato il segnale video ( rca ) del decoder ed ho collegato quello della telecamera risultato: la telecamera si vede solo x (=per) qualche minuto .... dopo scompare Mi potete aiutare grazie ciao Modificato: 5 marzo 2009 da Livio Migliaresi
ilconfa Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Inserita: 5 marzo 2009 Ciao,la telecamera e' ok?prova a collegarla direttamente ad un tv in ingresso video(av connessioni scart o rca).
Pierluigi Borga Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Inserita: 6 marzo 2009 Che segnale ha in uscita la telecamera...?
Sainz Inserita: 6 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2009 la telecamera e nuova e collegata al dvr sulla tele funziona bene , il segnale della telecamera da manuale e di 1 Vpp 75 hom su bnc
ilconfa Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Inserita: 6 marzo 2009 Ciao,sei sicuro che sintonizzi i tv sul canale di uscita del modulatore .Il modulatore e' a pll a frequenza variabile?
wall-e2 Inserita: 7 marzo 2009 Segnala Inserita: 7 marzo 2009 Ho dato un'occhiata ai prodotti della 3B sul loro sito perchè mi era venuto un dubbio, ma non ho trovato quello che pensavo (funzione di auto-off del modulatore in mancanza dell'audio).Per sapere se la causa è del modulatore dovresti monitorare sia il segnale video della telecamera sia il segnale del canale modulato e vedere chi dei due sparisce per primo.
Messaggi consigliati