pincopallo1098 Inserito: 25 marzo 2010 Segnala Inserito: 25 marzo 2010 (modificato) Un saluto a tutti gli antennari e non, vi pongo il seguente quesito:Ho un caro amico che nel 2004 ha acquistato appunto un misuratore nuovo di pacca modello Promax Prolink 3 Premium.Tutto bene fin quando hanno cominciato a spegnere dei canali analogici ed attivare dei pacchetti DDT,in parole povere ad oggi in piemonte buona parte delsegnale è in DDT** e di conseguenza fatica non poco a sistemare i sistemi ricezione tv in ddt.Secondo voi è possibile in qualche modo aggiornare lo strumento,oppure adattare un qualcosa per riuscire a cavarsela senza dover sostituire lo strumento pagato all'epoca 3000 €??Grazie a tutti per l'attenzione...P.S.Per risolverla temporaneamente gli ho prestato il mio AP01.... si è emozionato... ** Ancora il DDT con il freddo di quest'inverno !!! DTT !!! Modificato: 26 marzo 2010 da Pierluigi Borga
macchia_the_original Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Inserita: 25 marzo 2010 pincopallo1098+25/03/2010, 14:08--> (pincopallo1098 @ 25/03/2010, 14:08) aggiornabile si ma solo parzialmente, per questo lo rottamai ed acquistai il Rover DL4 color e sono poi passato all'examiner Hd.il costo per aggiornarlo non ripaga la spesa!!!!!!
bruno.m Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Inserita: 25 marzo 2010 qualcuno ha il rover digicube-stc? o lo ha provato quali sono le vostre impressioni?
Messaggi consigliati