Vai al contenuto
PLC Forum


Promax Prolink 3 Premium - niente DDT ??


Messaggi consigliati

pincopallo1098
Inserito: (modificato)

Un saluto a tutti gli antennari e non, vi pongo il seguente quesito:

Ho un caro amico che nel 2004 ha acquistato appunto un misuratore nuovo di pacca modello Promax Prolink 3 Premium.

Tutto bene fin quando hanno cominciato a spegnere dei canali analogici ed attivare dei pacchetti DDT,in parole povere ad oggi in piemonte buona parte delsegnale è in DDT** e di conseguenza fatica non poco a sistemare i sistemi ricezione tv in ddt.

Secondo voi è possibile in qualche modo aggiornare lo strumento,oppure adattare un qualcosa per riuscire a cavarsela senza dover sostituire lo strumento pagato all'epoca 3000 €??

Grazie a tutti per l'attenzione...

P.S.

Per risolverla temporaneamente gli ho prestato il mio AP01.... biggrin.gif si è emozionato... cool.gif

** Ancora il DDT con il freddo di quest'inverno !!! DTT !!!

Modificato: da Pierluigi Borga

macchia_the_original
Inserita:
pincopallo1098+25/03/2010, 14:08--> (pincopallo1098 @ 25/03/2010, 14:08)

aggiornabile si ma solo parzialmente, per questo lo rottamai ed acquistai il Rover DL4 color e sono poi passato all'examiner Hd.

il costo per aggiornarlo non ripaga la spesa!!!!!!

Inserita:

qualcuno ha il rover digicube-stc? o lo ha provato quali sono le vostre impressioni?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...