magagna Inserito: 17 maggio 2010 Segnala Inserito: 17 maggio 2010 Curiosità...Nel manuale del mio decoder DVB-T marca I-CAN, c'e scritto che il decoder è predisposto per l'aggiornamento OTA (Over The Air), cioe via Trasmissione BroadCasting.Da quando l'ho acquistato, ne il FIRMWARE del decoder, ne quello del LOADER, non sono mai stati aggiornati, poichè la data dell'ultimo aggiornamento coincide circa con quella dell'acquisto....Volevo capire se in italia è attivo questo servizio e in quale frequenza avviene questo aggiornamento....
Baldome Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Inserita: 17 maggio 2010 Dovresti indicare il modello del decoder.tempo fa il 1100T si era aggiornato tramite il mux D-free in orario notturno, mi pare che lo stesso mux aggiornasse anche il 2000T, per gli altri modelli non saprei
Pierluigi Borga Inserita: 17 maggio 2010 Segnala Inserita: 17 maggio 2010 (modificato) Gli Humax avevano degli aggiornamenti disponibili tempo fà, nulla invece per Philips, fai prima a scaricarlo in rete se c'è e caricarlo tramite la RS 232 se c'è...Ciao Modificato: 17 maggio 2010 da Pierluigi Borga
puan Inserita: 18 maggio 2010 Segnala Inserita: 18 maggio 2010 Il decoder I-CAN 2000T fa l'aggiornamento automatico all'orario preimpostato.Occorre abilitare la funzione aggiornamento tramite il telecomando alla voce Menù>Installazione>Impostazioni>Impostazioni Sistema.Ciao
magagna Inserita: 18 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2010 Ciao, Ho un 1100T della I-CAN, presumo un marchio controllato dall'ADB....ATTENZIONE...Nel STB ADB 1100T per aggiornamento automatico si intende l'aggiornamento della programmazione EPG e la ricerca di nuovi canali, non ha nulla a che fare con l'aggiornamento software e firmware del sistema..... Niente seriale per il 1100T, credo non esista per alcuni STB della ADB, poichè nella homepage dell'ADB non ho trovato la pagina e un collegamento al supporto tecnico per il DOWNLOAD aggiornamenti........In conclusione per il STB ADB 1100T posso dire che:1-In italia probabilmente potrebbe non funzionare il sistema di aggiornamento OTA.2-Il Firmware del LOADER potrebbe essere l'ultimo disponibile (8-7-2009).3-Non ricevo il mux idoneo all'aggiornamento del suddeto STB.4-Non ci sono nuovi aggiornamenti Firmware attualmente.
Pierluigi Borga Inserita: 18 maggio 2010 Segnala Inserita: 18 maggio 2010 (modificato) In genere si può impostare l'aggiornamento software proprio in automatico come diceva Puan, non credo che il 1100 T sia diverso, solo che non ha aggiornamenti perché è di prezzo contenuto come dicono loro...L'LCN dovrebbe mangiarlo sempre, a colazione, pranzo e cena..... Piuttosto hai mandato una e-mail all'ADB ?Su altri forum c'è notizia della non disponibilità dell'aggiornamento.Ciao Magagna Modificato: 18 maggio 2010 da Pierluigi Borga
Messaggi consigliati