Vai al contenuto
PLC Forum

Clarketech Combo 2012 Vs Ibermeter Combo - Tsm2010

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ragazzi volevo fare un confronte tra i due misuratori di campo, come da titolo ClarkeTech Combo 2012 VS Ibermeter Combo - TSM2010, che dfferenza c'è tra i due misuratori pregi e difetti, qual'è il migliore?

Inserita:

ragazzi, scusatemi, vorrei acquistare un misuratore quale dei due citati sopra mi consigliate?

Inserita:

Non vorrei sbagliarmi,ma i misuratori di campo da te citati non sono dei veri e propri misuratori di campo,ma dei piccoli strumenti sopratutto molto economici che aiutano a posizionare un antenna o a monitorare se in una presa c'è del segnale buono,in quanto a verifiche specifiche che in caso di problemi si presentino non si riesce a fare nulla,BYE.

• 3 weeks later...
Inserita:

Apparentemente sono molto simili tra loro, per il resto posso solo dirti che avendo io stesso l'Ibermeter, tale strumento ha un difetto notevole, il fatto che si resetta ai valori di fabbrica quando pare a lui e quando meno te lo aspetti. Non avendo un minimo supporto software da parte degli importatori/distributori non si può fare nulla tramite la seriale, come ad esempio esportare i setting o reimportarli nel caso di reset.

Per il resto se non hai grosse pretese, qualità prezzo non sarebbe male.

Per quanto riguarda il Clarke Tech, non avendolo, non so se e come funziona l'eventuale supporto di assistenza.

Spero di essere stato abbastanza utile

Saluti