MAX 75 Inserito: 22 marzo 2011 Segnala Inserito: 22 marzo 2011 Salve ragazzi...vorrei sapere quanta dispersione crea la lunghezza del cavo coassiale per impianti tv ,quanta dispersione crea montando un partitore,o un derivatore...Qualcuno sa darmi queste notizie?GRAZIE
SA 9900 Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Non vorrei sbagliarmi e qui' chiediamo agli esperti che ne sapranno piu' di me.... ogni 4 mt di cavo coassiale si ha in genere una perdita di circa 1 db...mentre per un partitore credo che la perdita sia intorno ai 4 db ..
roll.59 Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Sul cavo ,io calcolo 0,25db per ogni metro
cosimo72 Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 CiaoLa perdita dei partitori e derivatori varia a seconda dei modelli che si utilizzano.Devi consultare il catalogo del costruttore.
MAX 75 Inserita: 23 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2011 Grazie ragazzi per la disponibilita'
Pierluigi Borga Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Inserita: 24 marzo 2011 C'è una discussione in rilievo con le pagine di alcuni cataloghi con i modelli didivisori e derivatori che normalmente si trovano in giro con tutti i dati tecnici....a te trovare la discussione....
Messaggi consigliati