agostno Inserito: 25 novembre 2012 Segnala Inserito: 25 novembre 2012 salve amici del forum ho un problema con la ricezione di rai1 2 3 oramai da 10 giorni,ho provato a chiedere ai vicini e neanche loro li prendono, ma in zone un po piu distanti non hanno problemi,cosa può essere capitato,grazie per le risposte ciao a tutti.
vinlo Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Inserita: 25 novembre 2012 I vicini di quartiere non riescono nessuno a vederli? Gli altri che vedono questi canali, sai se puntano l' antenna allo stesso ripetitore che punti tu?
LorenzoS Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 (modificato) pare che cambino i canali, peccato non dicano ne il canale che spegneranno ne il nuovo,,,, http://www.raiway.it...44&showINFO=176 Modificato: 26 novembre 2012 da LorenzoS
vinlo Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 E chi magari ha messo un filtro, o condomini con centrali programmabili, per ricevere correttamente tutti i mux rai, ora deve tornare a mettere mano alle configurazioni. :wallbash: Mi sa che stanno facendo un pò troppi cambiamenti con queste frequenze, e ancora credo che siamo solo all' inizio :angry: Dessero agli utenti almeno il tempo di godersi i componenti appena installati.
LorenzoS Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Inserita: 27 novembre 2012 lavoro per tutti in arrivo... comunque il dtt è una porca....a
agostno Inserita: 27 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2012 grazie per le risposte,posso dirvi che i vicini hanno le antenne puntate verso lo stesso ripetitore,però ho sentito che hanno manomesso qualcosa ad un trasmettitore ,speriamo che si risolva ciaoo
Messaggi consigliati