Alessandro90 Inserito: 18 aprile 2013 Segnala Inserito: 18 aprile 2013 salve a tutti sono nuovo di questo forum ho visto che ci sono molte persone esperte in questo campo e spero che ce ne sia una disponibile anche per il mio problema . ieri mi è stato regalato un miscelatore avm70 da un amico per inutilizzo se non sbaglio della telesystem solo che non possiedo la scatola quindi non ho il manuale di installazione,ho visto che sotto al miscelatore ci sono dei piedini che da quello che ho capito servono per impostare il canale dove gli altri tv vedono il segnale miscelato (per mio caso il mysky hd penso sia l'ultimo modello con hdd da 500gb) ora il problema è questo non so come si installa perchè ho provato a collegare la scart al miscelatore tramite i cavetti e l'antenna solo che non riesco a vedere niente su nessuna tv un altro problema è che sono in un condominio e non so se sia necessario collegare il miscelatore alla centralina antenna che non so neanche dove sia, e non ho capito come funzionano i piedini sotto al miscelatore. per ora è tutto non mi sembra che mi sia scordato altro da aggiungere aspetto vostre risposte grazie anticipatamente!
roll.59 Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Inserita: 18 aprile 2013 ...........puo esserti utile.........modulatore guarda : http://antennistica.plcforum.it/index.php?/topic/1807-telesystem-avm70/
Alessandro90 Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2013 si in linea di massima potrebbe andare come guida, io adesso ho l'antenna che esce dalla presa collegata alla digital key vorrei sapere se su out dell miscelatore devo collegarlo li escludendo così l'antenna sulla digital key e come funzionano i piedini sotto al miscelatore che non ci ho capito quasi niente grazie ancora per le risposte
Elvezio Franco Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Inserita: 21 aprile 2013 Ciao,devi installare il modulatore collegando il cavo di arrivo del segnale tv allo spinotto in.Allo spinotto out colleghi la distribuzione tv(prese tv casa).Poi all'ingresso audio-video porti il segnale preso dalla scart del decoder sky.Ricordati di in postare il modulatore su un canale di lavoro libero.Fai la ricerca con i tv e buona visione Nel link che ti ha messo roll.59 c'era la spiegazione che ho riportato dove praticamente e' quello che devi fare per collegare sky. Se metti una foto chiara dei piedini possiamo dirti qualcosa in piu'(premettendo che non ho mai messo questi modulatori. Quei "piedini" potrebbero servire per mettere un canale ove modulare il segnale al TV. In ogni caso leggi anche qui per come essere sicuro di aver attivato e collegato correttamente la digital key
Alessandro90 Inserita: 23 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2013 http://img515.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img1771f.jpg attendo vostre risposte grazie
Messaggi consigliati