oni87 Inserito: 7 aprile 2003 Segnala Inserito: 7 aprile 2003 salve, sono da poco iscritto, sono appassionato di pc e mi sono iscritto soprattutto per questo.ho un problema: vorrei fare un impianto a 6 led rossi che vadino a scorrimento da poter attaccare sullo scooter, quindi con na tensione di 12 v.volevo sapere i componenti e magari se qualcuno è volenteroso il disegno del circuito da eseguire.grazie a tutti. -oni87-
RESNIC Inserita: 7 aprile 2003 Segnala Inserita: 7 aprile 2003 Se vai in qualsiasi sito di hobby, trovi il progettino già fatto con tanto di spiegazioni..... Volendo pure nel Forum ci sono dei buoni link
Gabriele Corrieri Inserita: 7 aprile 2003 Segnala Inserita: 7 aprile 2003 Ciao,qui c'è quel che cerchihttp://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/...ic/supercar.htmCiao
JumpMan Inserita: 7 aprile 2003 Segnala Inserita: 7 aprile 2003 Scusami Gabriele, il mio secondo link è uguale al tuo, ma il tuo post non c'era quando io ho aperto il forum !Ciao
Gabriele Corrieri Inserita: 7 aprile 2003 Segnala Inserita: 7 aprile 2003 Ciao JumpMan,fa parte del 'gioco' in primis c'è il fatto che il database del forum (plcforum gira su un database gestito da MySQL) non può essere aggiornato contemporaneamente da più utenti, poi mentre io mettevo il post tu stavi preparando il tuo ...No problem ... Ciao
oni87 Inserita: 7 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2003 per gabriele:grazie mille, sei un libro aperto in internet
Gabriele Corrieri Inserita: 7 aprile 2003 Segnala Inserita: 7 aprile 2003 oni87+7 Apr 2003, 09:50 PM-->(oni87 @ 7 Apr 2003, 09:50 PM)Ciao Oni,non esageriamo ... sul forum troverai gente che ne sa mooolto più di me ... e da cui anch'io imparo Ciao
Messaggi consigliati