giuseppe_di Inserito: 13 dicembre 2004 Segnala Inserito: 13 dicembre 2004 Salve ragazzi io ho fatto un amplificatore da 150w rms con il TDA7294 e mi servirebbe lo schema di un preamplificatore perche si sentono troppi bassi, ma non un controllo di toni.Grazie
Elvezio Franco Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 Innanzitutto servono le caratteristiche d'ingresso dell'ampli e poi credo che incete tu abbia bisogno di un controllo di toni visto che hai troppi bassi........o ho capito male.Per lo schema se fai una ricerca con Google ne trovi a iosa.Ciao.
giuseppe_di Inserita: 14 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 io ho trovato lo schema di questo controllo toni, ma i bassi si levano sicuro vero? va bene questo controllo toni?toniGRazie
giuseppe_di Inserita: 14 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 il controllo toni e alla fine della pagina, ma le caratteristiche dell'ampli in che senso?
Elvezio Franco Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 (modificato) ma le caratteristiche dell'ampli in che senso? Modificato: 15 dicembre 2004 da Elvezio Franco
giuseppe_di Inserita: 15 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 ok allora mi metto subito a costruirloGrazie
Messaggi consigliati