andrea1 Inserito: 8 luglio 2005 Segnala Inserito: 8 luglio 2005 Ciao ho un transistor smd marcato 10S, ma non risco a trovare la sigla per esteso, per vedere le caratteristiche e sostituirlo con l'equivalente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Livio Orsini Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Inserita: 8 luglio 2005 Purtroppo sembra tratarsi di una sigla commerciale, non JEDEC; conosci almeno il fabbricante?
ivano65 Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Inserita: 8 luglio 2005 devi per forza procurarti lo schema dell'apparecchio.i transistor smd non riportano la sigla ma solo simboli come quello da te' riportato, che non permettono di identificarlo.ivano65
andrea1 Inserita: 9 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2005 Grazie per le risposte.Si, è un sot 23 NPN, l'ho provato a sostituire con il BC807 e con il BC847; il secondo và meglio del primo, ma deve esserci qualche problema sul pilotaggio.Provo a rimettere il BC847 ed a variare la resistenza di base.
andrea1 Inserita: 10 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2005 Allora, ridisegnano un pò lo schema, quel transistor serve a fare il muting quando si preme il ff o il rew do una piastra. Quindi mi servirebbe un transistor npn smd per l'uso audio. Se qualcuno è così gentile di darmi qualche sigla ... Grazie
Messaggi consigliati