enry88 Inserito: 10 aprile 2009 Segnala Inserito: 10 aprile 2009 Ciao a tutti,ieri sera ho visto un filmato a striscia la notizia che mi ha lasciato un po' perplesso e cioè che ci sono persone ad esempio all'autogrill che ci clonano il telecomando dell'auto per derubarci tutto.A questo punto mi sono chiesto che strumentazione usano??
rfabri Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 (modificato) Bisogna avvere dei ****** come amici e forse ti danno qualche notizia,ho visto anch'io il filmato di striscia,ma già lo sapevo di questa cosa, infatti preferivo le chiusure con telecomando ad infrarossi,BYE. Modificato: 11 aprile 2009 da Livio Migliaresi
uragan Inserita: 12 aprile 2009 Segnala Inserita: 12 aprile 2009 peccato non l'ho visto sapete se i rete c'e' il video?GRAZIE
tesla88 Inserita: 12 aprile 2009 Segnala Inserita: 12 aprile 2009 Perchè te la vuoi procurare? Scherzi a parte nel video di striscia si vedeva l'attrezzatura , anche se non credo sia la tessa utilizzata dai ladri.......Il discorso è sempre lo stesso , la tecnologia è un bene poi sta all'uomo utilizzarla per giusti fini........
paolotronico Inserita: 12 aprile 2009 Segnala Inserita: 12 aprile 2009 Da quello che si è potuto vedere, è stato utilizzato un analizzatore di spettro con la possibilità di campionare.Una volta campionato il segnale, un pc scarica ed elabora il campione con un software apposito.Questa elaborazione verrà inviata ad una interfaccia atta alla programmazione di un radiocomando ed il gioco è fatto! Ciao e fate i bravi eh?
Gariel Inserita: 16 aprile 2009 Segnala Inserita: 16 aprile 2009 Per questo motivo sono nati i telecomandi con codifica rolling code.
rfabri Inserita: 17 aprile 2009 Segnala Inserita: 17 aprile 2009 Si lo so però quando aquisti un auto quello ti danno, e per sostituirlo..telecomando e ricevitore non è una spesa da poco,credo,potrebbero fare più attenzione le case automobilistiche ,naturalmente non tutte ma quelle che diffetano,BYE.
nll Inserita: 17 aprile 2009 Segnala Inserita: 17 aprile 2009 Per capire se il proprio telecomando è a codice variabile, se non lo si riesce a vedere sul libretto d'uso e manutenzione e non lo si vuole chiedere all'assistenza della casa, è possibile chiedere a chi duplica chiavi per professione, che sono in possesso dell'apparecchietto in questione e vedono subito il tipo di telecomando che avete.Anche il telecomando di una vettura tra le più econimiche mi è stato riferito che ha il codice variabile e che ormai solo più qualche cancello elettrico e poco altro usa il codice fisso e che quindi per avere il duplicato occorre sempre rivolgersi alla ditta produttrice.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora