autosolver Inserito: 30 marzo 2005 Segnala Inserito: 30 marzo 2005 Salve a tutti,vorrei sapere se - per la vostra esperienza - il pressostato di queste lavatrici (un pressostato di nuova concezione a più livelli) può "stararsi", specialmente sui livelli d'acqua più bassi.Quello che mi è successo infatti è che avendo queste due lavatrici (una Bosch carica dall'alto di 5 anni e una Miele carica frontale di 2) ho notato in entrambe che senza biancheria i primi tempi - appena nuove - entrambe caricavano una quantità irrisoria di acqua (circa 6-8 litri).Ora facendo la stessa prova (proprio perché mi era venuto un dubbio) ho notato che a vuoto viene caricata una quantità maggiore di acqua diciamo 2-3 cm in più di quello che ricordavo essere l'impostazione originaria.E' una mia impressione (non ho i dati esatti in litri previsti per singolo riempimento) o è un problema reale che si è già presentato a qualcuno di voi?grazie anticipatamente per la risposta!
encita1 Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Inserita: 19 aprile 2005 forse puo' essere dovuto ad una perdita nei tubicini che collegano il press alla vasca
Gabriele Corrieri Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Inserita: 19 aprile 2005 Ciaoforse puo' essere dovuto ad una perdita nei tubicini che collegano il press alla vasca
luciacon Inserita: 18 giugno 2005 Segnala Inserita: 18 giugno 2005 Nel mio caso, su una lavatrice Sangiorgio Thesi 960, il difetto al pressostato era provocato dall'occlusione del tubo da parte del calcare.Pulito il tubo, tutto è tornato a funzionare normalmente.
Paolo Cattani Inserita: 18 giugno 2005 Segnala Inserita: 18 giugno 2005 L' intestazione del post andrebbe corretta con "sturatura" pressostato lavatrice
Elvezio Franco Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Inserita: 19 giugno 2005 L' intestazione del post andrebbe corretta con "sturatura" pressostato lavatrice
Messaggi consigliati