saveriuccio Inserito: 26 ottobre 2005 Segnala Inserito: 26 ottobre 2005 ho un problema con questa lavatrice metto qualsiasi programma carica un po d'acqua e poi si ferma qualcuno puo aiutarmi GRAZIE
sauvignon Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 Non conosco la lavatrice, ma se ha un timer meccanico è possibile che ci sia un problema su di esso.Ipotesi: quando il pressostato manda il segnale OK di abbastanza acqua, il timer si trova con un contatto interrotto e quindi non manda più avanti il programma; in alternativa è il motorino del timer che non va più.ciaoSauvignon
saveriuccio Inserita: 26 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 grazie per la risposta ma non e meccanico il programmatorequesta lavatrice porta una scheda elettronica programmata
BALDAN Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 Ciao, secondo me è il timer da sostituire...
encita1 Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 quando si ferma lampeggia qualcosa o appare un codice sul display(se presente)?
fa2732 Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Inserita: 12 novembre 2007 ciao, credo che il probblema sia lo stesso che ho risolto grazie al contributo di "pato" potrebbero essere le spazzole del motore sicuramente usurate. ciao.
Pato Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Inserita: 12 novembre 2007 Se non segnala allarmi e' probabile che siano le spazzole, usa "cerca RJ10" e trovi la descrizione.
Messaggi consigliati