londra36 Inserito: 28 gennaio 2006 Segnala Inserito: 28 gennaio 2006 con il programma cristalli funziona regolarmente. quando si imposta un qualsiasi altro programma ad es. pentole si avvia carica l'acqua e inizia il lavaggio ma non scarica mai e continua a girare ininterrottamente (da errore lampeggiando velocemente il led). qualcuno mi può consigliare? è possibile reperire lo schema elettrico? se si dove? grazie mille per le Vs risposte, ciao duilio.
mira Inserita: 29 gennaio 2006 Segnala Inserita: 29 gennaio 2006 schemi di elettrodomestici quasi impossibile trovarli.non ho presente questo modello , ma vedi in cosa si differenzia il programma che funziona da quello non funzionante. ti fai un'idea di dove si blocca la fase il lavaggio ( non riceve ok per passare alla fase successiva quindi continua finchè non si verifiuca la condizione di avanzamento )Fammi sapere qualcosa poi ne parliamo.
Marzox Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 (modificato) il led che lampeggia e un segnale di errorepurtroppo mi ricordo solamente il primo che significa h20 in bacinellasolitamente se carica e lava all infinito e l'ntc della resistenza che va in protezione e non la lascia piu scaldarese mi dici quanti led ha e quali lampeggiano ti posso dire che errore rileva Modificato: 1 febbraio 2006 da Marzox
Messaggi consigliati