parsa Inserito: 11 febbraio 2006 Segnala Inserito: 11 febbraio 2006 . la mia lavatrice rex pocket mini fa un rumore allucinante durante la centrifuga, c'è qualche speranza che io possa cambiare i cuscinetti da sola, e se si mi date delle indicazioni?
parsa Inserita: 12 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2006 sono sempre io,non riesco a togliere la puleggia.Vi prego aiutatemi.
Elvezio Franco Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 Ciao Parsa,se la puleggia non esce(dopo aver tolto il bullone)ti serve un estrattore.Non conosco quella lavatrice ma se hai un problema con la puleggia non so come faremo con i cuscinetti.Ti posso dire che se hai una serie di bulloncini che bloccano il cuscinetto sotto la puleggia si potrebbero sostituire senza togliere la vasca/cestello dalla macchina altrimenti va smontata e va aperta la vasca a meta'(guance).So che la riparazione fatta ion assistenza ha un discreto costo ma pensa bene se e' il caso di imbatterti in questa impresa.Ciao e benvenuta.
Messaggi consigliati