jitkat66 Inserito: 8 marzo 2007 Segnala Inserito: 8 marzo 2007 salve qualcuno mi sa dire dove poso trovare segnali di errore cioe quelli lampeggianti su la lavatrice margherita ac 80 l ? Sono circa 4 anni che lo comprata e 2 volte che e venuto il technico a sostituire la schieda no ne possibile che dopo 8 mesi si e rotta di nuovo adesso? non ne posso piu appena acuistata si riscaldava troppo cambiata la schieda eletronica 8 mesi fa non partiva caricava acqua e scaricava adesso doppo 8 mesi di nuovo la schieda mi la fato pagare 140 euro ne anche troppo mo vediamo domani spero che e la schieda almeno non paghero niente.adesso lampeggia 8 volte dove si trovano questi lampeggi per decifrare grazie tante mi scuso per grammatica non sono italiana
DG.M Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Inserita: 8 marzo 2007 Ciao, la garanzia è di due anni e non devi pagare nulla. Quel che ti è stato cambiato deve avere una garanzia di qualche mese, forse se chiami il tecnico te la cambia gratuitamente o quasi. Domanda: è un tecnico Ariston? Mi sembra strano sia necessario cambiare la scheda 2 volte di seguito, con questa forse 3. Se non hai più nessuna garanzia prova a descrivere cosa succede quando incomincia a lampeggiare che vediamo se è possibile cavarsela con poco; se il problema è di nuovo la scheda puoi provare a scrivere all'Ariston se ti fanno qualche sconto su una nuova macchina dato che quella che ti hanno venduto ha un sacco di problemi..Domenico
jitkat66 Inserita: 8 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2007 lavatrice ripartita grazie dio,o messo un altro programma e ripartita e vero che prima o aperto il filtro e usciva tanta acqua ,prima la manopolla dei programmi a girato impazitta e quando o fato reset lampeggiava per 8 volte poi si spegneva e lampegiava 8 volte e cosi ho pensato di vedere prima il filtro, technico ho rimandato,ma chiamo sembre quello di ariston mi ha detto 8 mesi fa che sostituzione di schieda ho garanzia 2 anni comunque e onesto penso che mia lavatrice e uscita difetosa dalla fabrica perche e venuto a cambiare la schieda dopo una settimana che ho comprata,volevo sapere se si trovano gli codici quelli lampeggianti di questo tipo di lavatrice almeno ho per altra volta risolto problema saprei che problema è.grazie tante per risposta veloce
jitkat66 Inserita: 9 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2007 ecco ci di nuovo lavatrice funziona solo con programma 8 cioe quello di 30 minuti,se la meto al programma 5 che l lavaggio a 40 gradi non funziona prende acqua e la caccia e poi la manopola comincia a girare e non si ferma piu quando la ressetto lampeggia per 8 volte e si spegne poi di nuovo 8 volte e cosi infinito che problema sta segnalando?
DG.M Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Inserita: 9 marzo 2007 il programma risciacqui e centrifuga li fa? potrebbe non riuscire a scaldare l'acqua
jitkat66 Inserita: 9 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2007 sul programma che uso normale non fa niente sul altro si
Morinho Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Prova a spegnere qualche altro sistema elettronico....esempio: PC, decoder, tv,....stacca tutto......poi fai la prova con il lavasciuga.......dovrebbe funzionare vedrai.......perchè la sua scheda è sensibile ai campi elettromagnetici:)
jitkat66 Inserita: 17 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2007 o dio da vero? ma come e possibile questo no ne possibile allora dovrei lavare panni a tutto spento? ci provo ma programma 8 cioe a 30 minuti funziona e fa anche ascugatura come mai?grazie per la risposta
Messaggi consigliati