gio75 Inserito: 20 ottobre 2007 Segnala Inserito: 20 ottobre 2007 Ciao a tutti volevo ho un problema con codesta lavastoviglie , partendo dall inizio mi appariva allarme a7 ho controllto era la pompa di lavaggio interrotta ok cambiata quella adesso ho notato che mi chiama poca acqua (non arriva a coprire la resistenza ) e dopo un po mi appareA1.Ho smontato il contenitore di fianco l'ho pulito bene rimonto il tutto ma non migliora .Mi chiedo cosa e' che fa fare il livello alla macchina visto che non dispone di un pressostato .Aiutooooooooooooo sto impazzendo !!
Pato Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 Quel modello non ha pressostato perche' il carico lo gestisce la scheda con la lettura dell'impedenza motore, comunque e' normale che non arrivi a coprire la resistenza. L'allarme 1 e' un allarme di riscaldamento, devi controllare se non sia interrotta la resistenza o aperta una delle due fasi del termostato di sicurezza (vicino i contatti della resistenza stessa). Se sono entrambi a posto, al 99% devi cambiare il sensore di temperatura sul fondo macchina.
gio75 Inserita: 20 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 Grazie Pato lunedi provo subito , mi era venuto il dubbio che era nella parte riscaldamento infatti quando si bloccava era sempre nella fase di riscaldamento .Ma e' normale che ogni tanto andava e ogni tanto no ?? Ciao e grazie ancora
Pato Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 gio75+20/10/2007, 16:42--> (gio75 @ 20/10/2007, 16:42) Si, e' facile che succeda e se e'cosi' escluderei resistenza e termostato (dovrebbe essere un problema fisso) e sarei ancora piu' convinto che sia un problema di sensore
Messaggi consigliati