simuz Inserito: 31 gennaio 2008 Segnala Inserito: 31 gennaio 2008 ciau a tuttiiii!!!son nuovo di qui...leggevo i vostri forum e mi hanno interessato molto...anche perche' pure io sono parekkio appassionato!!! giusto x iniziare volevo chiedere a tutti voi un consiglio...sto cercando una nuova lavatrice da comprare...so che un buon sistema di lavaggio è il jetsystem (una doccetta spruzza acqua durante il lavaggio e i risciacqui x eliminare meglio lo sporco e usare meno acqua e detersivo) ho una lavatrice nella mia casa in campagna con questo sistema e mi trovo molto bene...l'unica cosa è che ha 10 anni,e modelli così non se ne trovano più...cercando x internet ho visto che ce l'hanno solo lavatrici x grandi carichi (siccome vivo solo non penso mi servano 7kg di lavatrice ) o lavatrici super computerizzate...x cui vi kiedo...conoscete modelli di marche abbastanza buone e non troppo elaborate che hanno questo jetsystem???aspetto vostre risposte!!!
livio@ Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 e...non hai letto :regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre.......... che deturpano la nostra bella lingua.
simuz Inserita: 31 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 I'm sorry però ho bisogno di aiutoooooo!!!
livio@ Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 sicuramente vi sarà chi da esperto inserirà qualche risposta; non sempre quelli che possono hanno o il tempo o la possibilità di 'rispondere'.A volte le risposte si fanno attendere un pò, poi, però , puntualmente arrivano.
tontolomeo Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 Ciao. Anch'io ho il tuo stesso dilemma . Ho acquistato due anni fa una lavatrice Electrolux REX RTI 1000 (1000 giri) a carica dall'alto classe energetica A+. Davvero un gioiello di tecnologia ottima sia nei consumi che nella silenziosità con un minimo ingombro spazio. Purtroppo ultimamente, per necessità, ho cambiato casa e dovrò dar via la mia REX per acquistarne una nuova - per motivi logistici mi occorre una lavatrice con carica dall'oblò. Se può esserti d'aiuto la marca di lavatrici Electrolux REX è davvero ottima. Poi se t'interessa puoi anche acquistare la mia lavatrice perfettamente funzionante, tanto la debbo dar via.
simuz Inserita: 31 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 certo livio...non posso darti torto...ma siccome ne ho davvero bisogno...sai com'è a mano non mi va di lavare la roba ihihihi ...o se ti va puoi farlo tu!?!
DG.M Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 Ciao simuz, se dai una occhiata nel forum ci sono un po' di discussioni (cerca "migliore lavatrice" "acquisto lavatrice" "nuova lavatrice" ecc) in cui si parla per pagine e pagine di pregi e difetti delle varie marche. Se ne fai una questione di modello questo dipende dalle tue esigenze, devi armarti di santa pazienza e sfogliarti i cataloghi dei vari produttori.. Poi non è detto che una lavatrice per lavare bene debba per forza avere il jetsystem! comunque oltre a rex (per le jetsystem) prova a dare una occhiata anche ad AEG o Zoppas (sono sorelle) se trovi qualcosa, oppure Bosh che mi sembra lo chiami AQUASPAR. Se poi hai bisogno i servizi clienti rispondono sui loro modelli, almeno a me sì
simuz Inserita: 31 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 bhe grazie mimmux per quanto riguarda il jetsystem...ti dico...non so perchè ma ho questa passione vedrò e ti farò sapere...
pasquale040 Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 se vuoi una lavatrice buona prendi una rex o una zoppas manuale
superautomatico Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 pasquale040+31/01/2008, 20:31--> (pasquale040 @ 31/01/2008, 20:31) Perfettamente d'accordo! Anche AEG o le Bosch o le Siemens...non sono male!
Messaggi consigliati