manodifata Inserito: 7 febbraio 2008 Segnala Inserito: 7 febbraio 2008 Salve a ttti, la mia lavatrice dopo anno di vita fino ad ieri non aveva dato nessun problema poi vvado per accenderla e sul display mi segna un errore F14 e non va avanti. Qualkun'altro ha avuto il mio problema? Sinceramente vorrei evitare di kiamare l'assistenza xké il punto + vicino si trova a 40km. Grazie a kiunque mi desse mano!
livio@ Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 ehm, ehm:regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre distorsioni ..........che deturpano la nostra bella lingua.
DG.M Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 prova a controllare se l'elettrovalvola (il dispositivo di ingresso acqua) funziona (controlla col tester la continuità dell'avvolgimento)
manodifata Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 Proverò e ti farò sapere.Grazie!
DUMI Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Inserita: 9 febbraio 2008 salve f14 e un problema di eprom (scheda)prova fare un test seleziona prog. scarico poi entro 5 sec premi 4 volte tasto prelavaggio e lasciala finire da sola se l' errore si ripresenta probabile scheda da sost.
Messaggi consigliati