Vai al contenuto
PLC Forum

qualche video di lavatrici?

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti...per caso qualcuno potrebbe passarmi qualche link o qualche video di lavatrici di qualche anno fa???su youtube si trovano o modelli nuovissimi o quelle degli anni 60... biggrin.gif grazieeee

superautomatico
Inserita: (modificato)

dry.gif Chissà chi li ha messi...qualche pazzo fuori come un balcone biggrin.gif Linkameli magari me li sono persi...perchè che ricordo ce ne sono pochissimi... 6 o 7 la massimo

Caro simuz... difficile ciò che chiedi...

Per fare i video di un ciclo (lavaggi, risciacqui, centrifughe) bisogna intanto attrezzarsi di videocam, poi bisogna avercele "da buttare" quelle lavatrici che dici tu... e poi caricare i video su youtube....

Quelli anni 60 veramente mi piacerebbe sapere quali sono... in genere fatti poi per documentare il risultato del lungo lavoro di restauro e qui cito la Candy Automatic 3 dell'amico Riccardo, quelle nuovissime semplicemente per la novità che rappresentano... quasi a manifestare l'orgoglio di chi se l'è comprate...

Comunque vedi se questa

ti piace... ce ne sono altri di video

Enrico e Mimmux so che ne hanno messi... mi sembra pure Enzo... ora non ricordo... wink.gif

Modificato: da ftwmco
Inserita:

bhe l'avevo già visto hehehe biggrin.gif comunque ho visto praticamente quasi (o tutti) i video di youtube con lavatrici...volevo vedermi qualche video di lavatrice italiana...magari dalla miele me ne vado a finire nelle hotpoint americane :S di a tutti loro magari di mettere qui i loro link...così almeno qualche video fatto bene me lo vedo biggrin.gif

superautomatico
Inserita: (modificato)

dry.gif forse perchè usi il tag washing machine per cercare...

Vai sul sito di Youtube in italiano, poi usa tag italiani... magari mettendo proprio i marchi...come Ariston, Candy, Rex

Zoppas quest'ultima è carica dall'alto wink.gif

E questi dovrebbero essere quelli di Enzo

Prova a cercare così...[marca]+LAVATRICE...

Modificato: da ftwmco
superautomatico
Inserita:

e ne sono molti e molti altri ancora...ma credo che tu stia cercando quelli che dobbiamo ancora fare... laugh.gif