Vai al contenuto
PLC Forum

riparazione lavatrice in torino

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera...vi chiedo aiuto...c'è di qui un tecnico che potrebbe aiutarmi a sistemare sta benedetta zoppas? biggrin.gif e quanto potrei spendere'??aspettooooo

Inserita:

Se non fornisci maggiori dettagli sul tipo di guasto o anomalia risulta difficile aiutarti.

superautomatico
Inserita:
simuz+19/03/2008, 20:44--> (simuz @ 19/03/2008, 20:44)

cool.gif Simo sei una sagoma! Addirittura non solo più marca e modello ma la zona geografica!...

Se se proprio disperato.... e neppure Mimmux che è più vicino di me riesce ad aiutarti... aspetta dopo queste feste di Pasqua e ci sentiamo....

Di qui a Toro è un salto... biggrin.gif prendo i ferri e arrivo!

Intanto fai come ti ho detto... smonta e vai alla Stac, che sai pure dov'è. Fratelli, cugini, padri, zii, nonni.... senzasperanza.gif proprio nessuno che almeno ti faccia compagnia?!?!

Dai...

Inserita:

si...i pezzi li ho presi...ma...sai non vorrei manomettere tutto... :S

superautomatico
Inserita:

simuz+20/03/2008, 13:43--> (simuz @ 20/03/2008, 13:43)

clap.gif Dai...bravo! Un primo passo l'hai fatto...vai tranquillo

Ti suggerisco di fare una cosa, che spesso su questo forum viene sottovalutata ma è importantissima! FOTO senzasperanza.gif prova a postare delle foto... così anche i più esperti si fanno un quardo della situazione....

Ribalta proprio la tua bimba.... fotografa la zona interessata e posta le immagini...

Se sei lontano e solo fisicamente almeno virtualmente le distanze si accorciano rolleyes.gif

Non c'è pericolo di manomettere biggrin.gif al massimo non funzionana più ma sai che differenza c'è tra una lavatrice che funziona e una che non funziona più?? Che quella che non funziona la puoi sempre aggiustare....l'altra no roflmao.gif

Facci sapere...CIAO!

PS: li hai presi alla Stac i ricambi?

Inserita:

dai fai due foto, poi smonta seguendo la regola d'oro che niente è stato messo con troppo sforzo e che quindi se per toglierlo sforzi stai sbagliando qualcosa...

Per il resto immagina di montare le sorpresine dell'ovetto di cioccolata biggrin.gif

superautomatico
Inserita:

clap.gif Pienamente d'accordo!

ohmy.gif magari averci trovata mai una lavatrice nell'ovetto!!!

Inserita:

lavatrice aggiustata biggrin.gif:D appena salirò su a casa mia in campagna farò qualche foto wink.gif sappiate che questa lavatrice ha 16 anni...e a dir la verità non ha ancora un acciacco biggrin.gif meglio...buona giornata a tutti e grazie per i consigli!!!

Inserita:
simuz+22/03/2008, 11:54--> (simuz @ 22/03/2008, 11:54)

visto che non era tanto complicato? wink.gif attendiamo le foto

quando ero piccolino gli ovetti erano piccolini...anche quelli di Pasqua...pensa quelli che per tradizione rompono le uova di Pasqua in testa ohmy.gif