Vai al contenuto
PLC Forum

candy - qualche video?

Messaggi consigliati

Inserito:

buondì...volevo chiedere...qualcuno ha per caso qualche video della candy activa?? (quella con lo spruzzo) vi prego...qualcuno mi aiuti biggrin.gif grassssssie mille

superautomatico
Inserita:

Simo.... prima la Zoppas jetsysystem... ora la Candy Activa....unsure.gif ma ti piace così tanto lo spruzzo!??!?!

Intanto ti posto questo video che rappresenta secondo me il primo jetsy o gyser mai applicato e (visto che da sempre su questo forum aleggia il sospetto che leggano ai piani alti) a chi ha la fortuna di lavorare nel settore suggerisco di andarsi a vedere molto bene questo sito, in quanto non mi permetteri mai di considerare novità, nulla che sia copiato da questi esempi di chi c'era già arrivato...

senzasperanza.gif Time Manager? Lavatrice con il lavello di sopra? Jetsysystem? Tutta roba già esistita!! Ieri leggo su una rivista di una lavastoviglie a carica dall'alto integrata in un lavello in acciaio ad incasso.... dry.gif vuoi dire che se rovisto lì non trovo qualcosa che ci assomiglia se non è addirittura uguale!?!?

Scusa lo sfogo (potrei andare ad oltranza!!) ...ritorno sulla Candy biggrin.gif

Per adesso su youtube c'è solo questo...

Se qualcuno ha una Candy Activa e ha voglia di mettersi a fare i video... e li vorrà condividere...

Inserita:

Diomede se non ci fossi bisognerebbe inventarti, visti gli spunti di discussione che porti.

Per quanto riguarda la lavastoviglie, c'e' un modello Rex di oltre 35 anni fa che era gia' integrato nel lavello (a memoria la sigla dovrebbe essere 065),la novita' sarebbe il fatto che si carica dall'alto? bah!

Piuttosto la lavatrice del video, mi sai dire che modello era o il sito da cui l'hai presa?

superautomatico
Inserita:

Pato+1/04/2008, 20:01--> (Pato @ 1/04/2008, 20:01)

Grazie Pato rolleyes.gif ....addirittura, pensare che talvolta sono di troppo biggrin.gif

Si tratta di una Whirlpool americana del 1958, la prima lavasciuga prodotta da quella ditta negli Usa (la prima in assoluto è la Philco-Bendix del 1956), il nome del modello è RCA-Whirlpool Combination Washer/Dryer, e questa è la versione elettrica (se noti dalle foto c'è un tastino sulla sinistra sotto il programmatore per inserire il riscaldamento del'asciugatura, nel modello a gas c'è una fiammella blu).

Il sito a cui mi riferisco e da cui è tratto questo video è sempre lo stesso ed è Automaticwasher.org, nello specifico questo esempio come quello della lavatrice con il lavello (della General Electric) sono contenuti nel Cyber Museum.

Allora per la lavastoviglie è proprio vero... copiata clap.gif , e nemmeno d'oltreoceano ma da un modello del passato.... chissà quando toccherà a cosa dico io!?

La proposta sul giornale era di di una lavastoviglie della KitchenAid, ma in ogni caso se cerchi una lavastoviglie a carica dall'alto in questo sito...eccola dal 1949, mentre in Italia da un vecchio libro trovo questa e me la ricordo perchè ce l'avevano i miei vicini quando ero piccolo, che risale credo agli anni 70.

user posted image

Inserita:

ciao ragazzi

la lavastoviglie che si vede con le cariche frontale, del cesto inferiore, e dall'alto, per quello superiore, se non sbaglio era la IGNIS corsara

anche una AEG era a carica dall'Alto

dovrei avere anche un vecchio libretto di istruzione scricato da un sito inglese di libretti idi istruzione scannerizzati...

alla prox ciao

superautomatico
Inserita: (modificato)

ph34r.gif SSST!!! Che non l'ho fatto apposta stavolta.....biggrin.gif

D'altra parte carica dall'alto l'ha inventata il Borghi

Modificato: da ftwmco