Ospite Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 Mi rivolgo a Carloc: Ma la 3Dinamic di cui parlava era una lavastoviglie o una lavatrice? E poi se la zia ha una foto della lavatrice Rex di cui parla me la può inviare, così vedo come è fatta?
riccardino77 Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 gm89rm+17/04/2008, 14:26--> (gm89rm @ 17/04/2008, 14:26) Scusa???? Ma ci sei o ci fai???? Non vedi la foto della lavastoviglie??????? Stiamo parlando di quella!!!!! Ciao
Ospite Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 Quindi si tratta della lavastoviglie a cesti rotanti?
superautomatico Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 Caro amico che ti firmi gm89rm.....Aiutami a capire se c'è qualcosa che non va.... Dici di essere appassionato di lavatrici e che stai mettendo su una collezione, ma ti capita una A3 sottomano e non sai come si apre Chi ha la passione per la lavatrice è perchè ci è nato e cresciuto dunque diventa istintivo interagire con lei. Anche se sei (come immagino) molto giovane e non hai avuto modo di vedere o smanettare con una lavatrice del genere...chi non sa che se non c'è la maniglia si va cercando il pulsante o al massimo si spinge sullo sportello!?Ma poi... un'appassionato che non ha un minimo di background storico da sapere che sono esiste in passato lavastovigli (non lavatrici) con i cestelli rotanti....Ammesso che tu sia da poco su internet e a giro per il web.... Automaticwasher.org non l'hai ancora visto?E il sito lamachinealaver.com di Bert come pure vivalalavatrice.blog.tiscali.it non sai cosa sono!?E su youtube.... la RL40 di Mariolino è già stata documentata con dei video, ma ammesso che tu non li abbia ancora visti.... la passione per una collezione senza passare dalla raccolta di cataloghi da cui sicuramente sarà spuntata la RL40... mi sembra molto strano.Perdonami queste parole...ma secondo me non sono l'unico a pensarla cosìTi prego di replicare appena puoi... voglio essere smentito al più presto e avere le prove che la cosa non è come l'ho prospettata a presto....
Ospite Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 I modelli non li ho tanto presenti. devo vederli per capire come sono fatti. Ma se devo essere sincero le lavastoviglie a cesti rotanti le ho sempre viste solo nei bar e nei ristoranti. Questa collezione di lavatrici l'ho cominciata da quando mio padre, 3 anni fa, portò a casa una vecchia lavatrice Zoppas P445X, che buttavano alcuni amici di famiglia in quanto molto rumorosa, così la mise nel box. Poi mia nonna quando ha visto una vecchia lavatrice CGE (non so se qualcuno conosce questo marchio, molto famoso, che produceva anche TV e radio), che ha un pannello frontale che copre l'oblò, così mi ha detto di portarla a casa visto che era stata buttata via per una piccola stupidaggine. L'anno scorso una mia amica ha sostituito la lavatrice e mi ha detto di portare alla discarica quella vecchia, una Kennedy (non so se qualcuno conosce questo marchio storico), e mio padre, invece, l'ha portata a casa. E poi hanno cominciato a portarmi qualche vecchia lavatrice e così ho iniziato la collezione. In tutto ne ho 7. La Candy A3 non la conoscevo per niente, per imparare ad usarla mi è bastato vedere il video su Youtube, così l'ho subito provata per verificarne la funzionalità. Quindi questa collezione non l'avevo organizzata ma è stata una cosa che mi è venuta così spontanea, a partire da quando mio padre ha cominciato a portare a casa le vecchie lavatrici che la gente buttava via o quelle che trovava abbandonate vicino ai cassonetti.
Ospite Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Inserita: 20 aprile 2008 Ho imparato un po' da mio padre, che se neintende, poi da un po' di parenti ed amici. Comunque spero che non mi riappioppino altre lavatrici da risistemare.
Ospite Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Inserita: 21 aprile 2008 Bene! Oggi finalmente ho fatto un lavaggio con la Hirundo e funziona perfettamente!
superautomatico Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Inserita: 21 aprile 2008 gm89rm+21/04/2008, 15:33--> (gm89rm @ 21/04/2008, 15:33) Vuoi veramente diventare collezionista?Allora, a quanto sentito la prova restauro la dovresti aver superata... una Candy A3 penso che sia un'ottimo esercizio come prova....Foto? Video? Soprattutto quelli... la prova tangibile che il gioiellino funziona Dai... COMPLIMENTI!!!
Ospite Inserita: 22 aprile 2008 Segnala Inserita: 22 aprile 2008 Purtroppo non ho niente che dimostri che la macchina funziona.
isz76 Inserita: 21 maggio 2009 Segnala Inserita: 21 maggio 2009 ciaopuoi descriverci il timer??numeri, lettere,etcha 3 tasti di cui uno (il centrale) giallo?
Marcowash Inserita: 22 maggio 2009 Segnala Inserita: 22 maggio 2009 Per caso P,L, 15, Wash and wear,9,6, I,2,3,4,5,C ?
Messaggi consigliati