superautomatico Inserito: 16 aprile 2008 Segnala Inserito: 16 aprile 2008 (modificato) chi me lo fa fare..... ZoppasMa in fondo è solo Amore Modificato: 16 aprile 2008 da ftwmco
superautomatico Inserita: 16 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2008 ... una reazione a catena...ecco cosa sono stato in grado di fare.... ho messo in moto un meccanismo che penso mi eliminerà presto... http://torino.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-A...QQAdIdZ45788726
Ospite Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 La Zoppas che si vede in quella foto è veramente rara. Ma è funzionante? Cliccando sul link che ho trovato sulla discussione ho visto tre lavatrici Indesit ed in una seconda casa ne ho una identica alla prima a destra (L6SI), che funziona perfettamente (anche se è un po' rumorosa).
superautomatico Inserita: 17 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2008 e allora rispondi all'annuncio di chi la sta cercando per cedergliela
Ospite Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 Chi è che la sta cercando? Quella lavatrice Indesit che dico io è di mia nonna e l'aveva comprata molto tempo fa. Poi quando avevo forse 3 anni, l'ha sostituita, poichè andava un po' male. Poi però mio padre l'ha fatta rifunzionare e così è portata nella seconda casa dove si trova adesso. Mia nonna tiene molto a quella lavatrice e quindi non vuole che io la ceda, la vuol tenere. Quindi mi dispiace ma non posso cederla. Ma poi ftwmco mi ha obbligato a cederla a chi la sta cercando?
Messaggi consigliati