Vai al contenuto
PLC Forum

LAVATRICE ARISTON MARGHERITA AL68X - Ammortizzatori da cambiare o no?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho avuto 2 problemi con la mia lavatrice.

Non andava più continuava a girare la leva del selettore dei programmi. Dopo qualche tentativo ho capito che si trattava della pompa di scarico bloccata, l'ho sistemata ed ora va (è meglio che la cambio o aspetto??) Poi mentre facevo il test per verificare che fosse tutto a posto mi sono accorto che quando va in centrifuga fa dei movimenti tipo lavatrice anni '70! Devo cambiare gli ammortizzatori di sotto, le molle sopra o entrambi, inoltre mi conviene??

Grazie a tutti

superautomatico
Inserita:

roflmao.gifroflmao.gif

Scusa l'ilarità ma questa è la più divertente che abbia mai sentito....

Poi però spiegaci come facevano le lavatrici negli anni 70 oltre a lavare discretamente dopo aver terminato l'ormai estinto ammollo senzasperanza.gif

Inserita:

Va bè dai.... mi sono fatto prendere dalla mano......anni 90 su!! SAi quelle che all'inizio del lavaggio si trovano attaccate al muro e alla fine al centro della stanza..........

Inserita:

Ho visto dal rivenditore che il prezzo degli ammortizzatori non è elevato.

E' difficile sostituirli?

Da sotto secondo voi riesco a lavorare bene o si sono altre posizioni più comode??

Grazie

Inserita:

Tranquillo, è molto semplice!Secondo me per fare prima potresti piegarla su un fianco, sotto dovrebbe essere aperta dunque in pochi minuti risolvi il problema...

Inserita:

Grazie!!

Ho preso il N° seriale richiesto del CAT perchè per il mio modello ne sono stati fatti 3 tipi. Domani li compro poi ti saprò dire!!

• 2 weeks later...
Inserita:

Ti ringrazio per il consiglio ho fatto in un attimo!! Perfetto