Ospite Inserito: 10 maggio 2008 Segnala Inserito: 10 maggio 2008 Salve a tutti. Ho visto qualche video di due lavatrici di Diomede (l'utente che si firma ftwmco), trattasi dei video della Sangiorgio Tesi 825 (ne ho una anch'io nella mia collezione) e della Ignis con la carica dall'alto, mi piacerebbe vedere qualche video dell'altra lavatrice con la carica dall'alto (quella che si trova tra la Sangiorgio Tesi e la Ignis, l'ho vista in qualche fotografia). Se Diomede gentilmente postasse qualche video mi farebbe piacere.
superautomatico Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 ragazzo mio...fare i video non è una cosa così semplice come si crede... bisogna avere l'attrezzatura adatta, bisogna sapere che punto del ciclo va ripreso e quali invece sono da escludere... Il video di una lavatrice non è secondo me solo una prova della paranoica passione/ossessione di una moltitudine crescente di individui...piuttosto la prova documentale dell'esistenza e del funzionamento di un'oggetto.Detto questo ti dico che intanto le carica frontale sono molto più immediate nel farsi riprendere, per le carica dall'alto invece bisogna studiare i trucchetti insegnati dagli americani per bypassare i lidswitch ovvero i bloccaporta...La cosa oltre a essere molto pericolosa non su tuttti i modelli è possibile!!La Ignis è una carica dall'alto particolare (e qui mi devo esporre a mio rischio e pericolo...annaggia a te comunque).... sollevando il coperchio azzurro hai già la visione di qualche cosa che si muove anche se non vedi ancora il cestello perchè lo scorrevole e chiuso... nelle carica dall'alto successive come in tutte quelle moderne il coperhcio è unico e la lavatrice funziona solo da chiusa.Che video dovrei fare della Whirlpool !? Intanto ti dico che il bloccaporta è lì lì per andarsene e sinceramente quella lavatrice è dei miei e non la tocco nemmeno per tutto l'oro del mondo (le riparazioni se le fanno e se le pagano loro!!) ma cosa vorresti vedere oltrea al cestello che gira!? E' pieno youtube di video di carica dall'alto in funzione.... c'è una Zoppas di Enrico come pure tutte le lavatrici di koalas(si firma così Bert il francese del sito lamachinealaver.com) ma altre e altre ancoraComunque se la richiesta arrivasse anche da altri allora democraticamente come ho fatto per la Sangiorgio farò i video pure della Whirlpool
Ospite Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Quindi è una Whirlpool. Avevo chiesto di vedere qualche video poichè ero curioso di vederne il funzionamento.
superautomatico Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 gm89rm+10/05/2008, 19:48--> (gm89rm @ 10/05/2008, 19:48) veramente... tu lasci senza parole anche me.... che quaddentro sono quello più logorroico....Sì è una Whirlpool mod. AWT 8104 D e comunque cosa vuoi che abbia di fantasmagorico in più rispetto ad una normale lavatrice ? Carica, gira, scarica, centrifuga... il caffè non le ho ancora insegnato a farlo... Comunque puoi anche mandarmi la tua email con un messaggio privato e questa cosa la proseguiamo senza andare troppo .... Poi ti assicuro che non è affatto entusiasmante anzi.... piuttosto pallosa come lavatrice... dura in eterno a lavare perchè perde tempo a centrare le centrifughe....Ma proprio al mia Whirlpool ti doveva appassionare con tutte le lavatrici che ci sono su Youtube
Ospite Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 Whirlpool come quella su youtube non le ho mai viste.
Messaggi consigliati