gianburasca Inserito: 12 maggio 2008 Segnala Inserito: 12 maggio 2008 salve a tutti vi volevo chiedere se avete delle immaggini di una lavastoviglie candy modello stipomatic. Mi ricordo quando ero bambino i miei ne possedevano una era ha due piani è il rumore si sentiva, ma un elettrodomestico di un certo fascino, del resto gli elettrodomestici di una volta avevano un certo fascino. che volete nostalgia per una lavastoviglie che dopo anni mi piacerebbe rivedere.......il primo amore non si scorda mai....... grazie a coloro che mi aiuteranno
gianburasca Inserita: 12 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2008 anche video cioè tutto cio he riguarda la medesima lavastoviglie, lo chiedo pure agli amatori di elettrodomestici di quell'epoca, visto che nel forum ne ho visti parecchi grazie .....gianni
superautomatico Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 CIAO! Foto è molto difficile.... a meno di qualcuno che ce l'abbia ma non credo....Video o spot a questo sito della Candy, dove su 60° Candy cliccando su 60° interactive time machine ti apre un'applicazione che ti porta agli anni 65-75 dove nel 1966 dovresti trovare la Stipomatic...
gianburasca Inserita: 14 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2008 ti ringrazio Diomede del tuo aiuto andro a vedere il link della candy ciao e grazie davvero
Messaggi consigliati