Ospite Inserito: 25 maggio 2008 Segnala Inserito: 25 maggio 2008 La mia ragazza mi ha apena chiamato dicendomi che la vecchia lavatrice di una sua zia salta durante la centrifuga, domani vado a vedere.
Ospite Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Sono andato a vederla. Inizio dicendo che è una Ariston Quadrifoglio. La prima cosa che ho fatto è stata far partire la centrifuga ed ho visto che fa dei saltelli. Saranno senz'altro gli ammortizzatori.
Enrico981 Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Inserita: 28 maggio 2008 la quadrifoglio non ha i pattini di frizione???
Ospite Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Inserita: 28 maggio 2008 Non lo so. Non l'ho smontata. Ma è la prima Quadrifoglio che vedo. Ho solo visto il problema che aveva.
Ospite Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Inserita: 7 giugno 2008 E poi, Enrico 981, cosa sono i pattini di frizione, non ne ho mai sentito parlare.
Ospite Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Inserita: 7 giugno 2008 Comunque era proprio colpa degli ammortizzatori.
Messaggi consigliati