superautomatico Inserito: 26 maggio 2008 Segnala Inserito: 26 maggio 2008 (modificato) l'ho dovuta lasciare lì.... anche perchè non avevo la mia macchina e poi ho appena finito con la SA65... mi voglio perdere un po' di meritato riposo Dal disegno (mal fatto!!) si capisce poco: grande oblò cromato, pannello comando in posizione posteriore superiore con solo il timer a due settori (penso delicati e resistenti), quattro tasti ma la targhetta si era già scollata...La vaschetta sul top in corrispondenza della targhetta blu su cui c'era visibile la scritta cromata S12 e bello grosso in corrispondenza sul pannello... RIBERSicuramente prima dell'80... non saprei se prima o dopo il 75 comunque mi auguro che non sia quella famosa con la cella elettrolitica a sale-da-cucina !? Altrimenti m mangio le mani Modificato: 26 maggio 2008 da ftwmco
Ospite Inserita: 26 maggio 2008 Segnala Inserita: 26 maggio 2008 In qualche negozio di elettrodomestici ho visto di recente molte nuove lavatrici marchiate Riber. Credevo che fosse una marca nuova, ma da questa dioscussione ho scoperto che c'è da molto tempo questo marchio.
Messaggi consigliati