sandrino32 Inserito: 7 giugno 2008 Segnala Inserito: 7 giugno 2008 Piccolo problema: durante il lavaggio si ferma fra il n 10 e la lettera A. Se però spengo e riaccendo l'interruttore generale, riparte e finisce il programma. Alcune volte si riblocca su B e con lo stesso sistema (spengo e riaccendo) finisce la centrifuga e scarica. Ho esaminato il filtro, il tubo di scarico e ho soffiato sul tubetto del pressostato, sembra tutto a posto, la pompa d scarico funziona correttamente. Dove potrebbe essere il problema' Premetto che non sono assulutamente esperto.Grazie.
sandrino32 Inserita: 8 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2008 Penso classico, c'è una manopola con su scritti i numeri dei programmi, che ruota ma non completa il giro fino allo stop per il difetto sopra citato.
mario_di_perobelli Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Inserita: 30 giugno 2008 potrebbe anche essere il condesatore
Fulvio Persano Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Inserita: 30 giugno 2008 (modificato) Ciao.Se proprio vogliamo intervenire, cerchiamo di essere quanto più possibile precisi, dando una risposta mirata, specie se, chi chiede aiuto, non è un "addetto ai lavori".Grazie. Modificato: 30 giugno 2008 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati