Mario1989 Inserito: 18 giugno 2008 Segnala Inserito: 18 giugno 2008 Buonasera a tutti ragazzi!Sono stato promosso senza nemmeno un debito e mia madre e mio padre mi hanno detto: "Bene Mario, ti meriti un regalino. Vieni con noi che c'è una sorpresa"Salgo in macchina incuriosito. Ci fermiamo davanti ad OREL, scendiamo, entriamo e mio padre mi porta davanti alle lavatrici e mi fa "Sceglitene una te la meriti". Non vi dico l'emozione... non sono nemmeno riuscito a trattenere la lacrimuccia!Dopo circa 10 minuti mi è caduto l'occhio su una indesit WIXL126. L'unica con centrifuga a 1200 giri, l'unica con prezzo ragionevole che non mandasse sul lastrico i miei (330 €) e l'unica con la manopola per scelta a piacere di temperatura senza fastidiosi "obblighi" e l'unica con tante funzioni utili! E' fatta... è mia ho pensato. E infatti eccola qua. Nel bagno. La vecchia rex l'ho messa al bagno al piano di sopra e la usa mia madre quando partirò per un mese a Dublino a studiare. Oggi l'ho provata la mia nuova indesit. Non vi dico che splendore!!! La centrifuga è splendida. L'unico difettuccio è che è piuttosto rumorosa... un rumore alquanto sgraziato, sia in centrifuga che in lavaggio. Ma calcolando che io adoro le lavatrici casinare allora fa proprio per me uhuhuhuhuhu!La consiglio a tutti però ragazzi compratevelaaaaaaaa
superautomatico Inserita: 18 giugno 2008 Segnala Inserita: 18 giugno 2008 e poi dicono che nella vita non serve metterci passione !!Come si fa a non gioire di fronte alla felicità di Mariolino.... che da quando ho detto a papà che faccio i restauri.... mi ha detto e allora cosa te la sei presa a fare la laurea altro che portarmi a prendere una lavatrice in regalo...BRAVO Mariolino....e bravi anche il tuo papà e la tua mamma!
DG.M Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Inserita: 20 giugno 2008 Bravo Mariolino, i miei complimenti soprattutto perchè di fronte alla possibilità di uscire con i debiti sei uscito come se ci fossero ancora gli esami di riparazione. Bravo!!!
Mario1989 Inserita: 21 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2008 Mimmo guarda che ci sono gli esami di riparazione... sono io che li ho chiamati debiti per abitudine ma gli esami di riparazione sono tornati! Ma io li ho sconfitti uhuhuhuhu
DG.M Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Inserita: 23 giugno 2008 Mario1989+21/06/2008, 16:23--> (Mario1989 @ 21/06/2008, 16:23) Già avevo sentito ma non ci pensavo più! Bravo comunque!
andry_pg Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Inserita: 24 giugno 2008 complimenti per il regalo della tua promozione Mario!
virgilio72 Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Inserita: 26 giugno 2008 Che strano regalo per la promozione! La userai soltanto tu o insegnerai anche a tua madre ad usarla, dopo che torni dall'Irlanda? Mi sembri convincente; la nostra Sangiorgio del '96 ha avuto un cedimento strutturale e dobbiamo comprarne un'altra. Questo modello potrebbe essere interessante; spero che il cruscotto non sia troppo complesso per mio padre, che mi dovrà telefonare ogniqualvolta deve accenderla...
Messaggi consigliati