dpe81 Inserito: 21 luglio 2008 Segnala Inserito: 21 luglio 2008 un saluto a tutta la community.sono fresco di iscrizione su questo sito che ho trovato molto ma molto interessante.ecco il mio problema.la lavatrice in questione si accende e poi, una volta premuto lo start, si avvia per una frazione di secondo nella quale si sente entrare l'acqua nel cestello. il flusso di acqua si blocca immediatamente e da questo momento la lavatrice si blocca.accetta il reset ma poi, ad un successivo riavvio, ripete le stesse azioni.i led del pannello non danno nessuma apparente segnalazione dato che rimane quella prevista in quel momento dal programma impostato.c'è da dire (e forse è qui il problema) che negli ultimi mesi la poverina è dovuta stare in un posto leggermente umido e, causa piccoli lavori edili, in preda alla polvere (anche se è stata coperta).2 settimane fa è ritornata nella sua sede (posto asciutto e senza polvere) ma continua a non funzionare anche dopo aver pulito tutti i contatti delle schede.cosa ne pensate ???grazie
dpe81 Inserita: 1 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2008 Nessuno mi ha risposto,ma grazie a questo forum, leggendo molte discussioni, ho risolto il mio problema.Era una spazzola che, a causa della troppa polvere presa (causa lavori in corso), non scorreva come avrebbe dovuto. E' bastato farle una giusta "pulizia" e, grazie anche agli altri interventi di pulizia su tutti i contatti, la lavatrice ha ripreso a funzionare correttamente !!!Grazie forum !!!
DG.M Inserita: 3 settembre 2008 Segnala Inserita: 3 settembre 2008 bravo! e grazie per aver postato la soluzione!
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Inserita: 4 settembre 2008 Ciao.Anche in questo caso, la tanto invocata funzione "Cerca" ha dato i suoi frutti.Quindi usiamola di più.
dpe81 Inserita: 4 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2008 Fulvio Persano+4/09/2008, 08:24--> (Fulvio Persano @ 4/09/2008, 08:24) infatti ora navigo nella sezione frigoriferi per un problemino...ma questa è un'altra storia!
Messaggi consigliati